Cari amici e amiche del Coro della Polizia ticinese,

siamo quasi a Ferragosto e per taluni queste calde e afose giornate di vacanze sono finite e/o stanno per finire. I fungiatt e i cacciatori sono ancora in attesa del loro turno.

Con questo comunicato vogliamo informarvi che le prove del Coro riprenderanno MARTEDI’ 29 agosto alle ore 20.00 nella nostra Sede In Via Croydor 5 a Giubiasco presso lo stabile dove è ubicata la Scuola Cantonale di Polizia.

Riprendiamo così presto in quanto SABATO 9 settembre abbiamo già un impegno a Lodrino in occasione della Festa degli Alpini e abbiamo solo 2 prove per togliere la ruggine a diversi canti..

Cari amici, magari qualcuno di voi vuole aggregarsi al nostro gruppo. L’invito, è rivolto anche alle Signore che hanno un marito, un fidanzato o un compagno che vorrebbe far parte di un Coro o che gli piace cantare ma sono timidi per annunciarsi quale corista e allora vogliono una spintarella.

Le prove sono sempre il martedì dalle ore 20.00 alle ore 22.00 con una pausa e di norma rispettiamo il calendario scolastico.

Entro la Befana 2024 abbiamo già in programma degli impegni a Minusio, Taverne e St. Antonino.

Ti aspettiamo a braccia aperte alla ripresa delle nostre prove, potrai anche solo venire un paio di volte ad ascoltare e poi deciderai.

Non è necessario conoscere la musica è la voglia di cantare che ti deve prendere . Cantare dà gioia e spensieratezza.

Un caro saluto e magari ….a sa vedum a la fin dal mes.

Il Comitato del

Coro della Polizia Ticinese

Maggiori informazioni sul  coro le trovate su :

FB e infoassociazioni.ch.